DERMOXEN BACTOR 7 OVULI VAGINALI DA 2 G

12,90 €
Tasse incluse
Quantità

DermoXEN
BACTOR

Ovuli vaginali ad azione protettiva, riequilibrante e lenitiva, suggeriti per il trattamento e la prevenzione di vaginosi e vaginiti batteriche e micotiche. Grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico (sale sodico) favoriscono la rigenerazione delle mucose vaginali.
Trattamento suggerito:
- in caso di vaginiti e vaginosi ricorrenti;
- per attenuare il prurito, il bruciore e combattere i cattivi odori;
- per riequilibrare l'ecosistema vaginale, anche in caso di diabete e/o stress;
- come prevenzione dopo interventi chirurgici.

Componenti
Acido ialuronico (sale sodico), vitamina E, estratto lipofilo di aloe vera, clorexidina dicloridrato, acido lattico, gliceridi semisintetici.

Modalità d'uso
Lavare adeguatamente le mani, estrarre l'ovulo e introdurlo profondamente nella vagina, in posizione supina, prima di coricarsi. Si consiglia l'utilizzo di 1 ovulo per 7 giorni o secondo il parere del medico.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto, lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non superare la dose giornaliera raccomandata, salvo diverso parere medico. In caso di sensibilizzazione, sospendere l'utilizzo e consultare il proprio medico. Non utilizzare su mucosa lesa.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore (temperatura inferiore a 25°C). Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata in astuccio. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente. Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata.

Formato
7 ovuli da 2 g.

Cod. 8014
974368488