ANTHELIOS UVMUNE 400 CREMA IDRATANTE SPF50+

23,00 €
Tasse incluse
Pagamenti sicuri al 100%
Quantità

ANTHLIOS UVMUNE 400 CREMA IDRATANTE SPF50+ : Con MEXORYL 400, Il nostro filtro UV più efficace contro i raggi UV più insidiosi: gli UVA ULTRA LUNGHI*. Protezione estrema. (UVB + UVA + UVA ULTRA LUNGHI). Protegge dai danni cellulari profondi. Testato su pelli sensibili, reattive e intolleranti. Adatto a tutti i tipi di pelle, tutti i fototipi.             

Ultra resistente ad acqua, sudore e sabbia. Tollerabilità ottimale. Non brucia gli occhi. Texture invisibile e leggera. Con profumo. Ipoallergenico. 

*[380-400 nm] = UVA lunghi/ [380-400 nm] = porzione dello spettro identificato come UVA ultra lungo

MODO D'USO:
Per uso quotidiano ed esposizione solare
.  Applica il prodotto immediatamente prima dell’esposizione. Rinnova frequentemente e abbondantemente l’applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o dopo esserti bagnato o asciugato.
 
La sovra esposizione al sole e pericolosa. Non rimanere troppo a lungo al sole anche se utilizzate un prodotto per la protezione solare, perché non assicura una protezione del 100% dai raggi UV. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. Applicare il prodotto immediatamente prima dell’esposizione. Riapplicare frequentemente e abbondantemente l’applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o essersi bagnati o asciugati. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente. Evitare il contatto con i tessuti.

TEXTURE

Ultra fluido. Non unge. Non appiccica.
 Con acqua termale La Roche-Posay.

PRINCIPALI VANTAGGI

Per pelli sensibili o reattive. Adatto anche a pelli allergiche al sole.
Può essere applicato intorno agli occhi. Non brucia gli occhi. Ipoallergenico.

Da oltre 25 anni, Anthelios è pioniera nell'innovazione della protezione solare: filtri UVA, protezione ad ampio spettro, texture e tecnologie. Per tutti i tipi di pelle, tutti i fototipi.

LA SCIENZA ALLA BASE

XL-PROTECT, una tecnologia brevettata che offre una protezione solare molto alta UVA/UVB ad ampio spettro  e aiuta a contrastare glialcuni effetti causati dall'inquinamento e dai raggi infrarossi.

MEXORYL 400: il nuovo filtro UV che protegge anche dai raggi UV più insidiosi: gli UVA ULTRA LUNGHI* fino a 400 nm.

Grazie all'esclusiva TECNOLOGIA NETLOCK offre un'elevata protezione, ultra resistenza e texture invisibile
Testato sotto controllo dermatologico su pelle sensibile e reattiva.
Testato sotto controllo oftalmologico su occhi e contorno occhi sensibili. Testato su soggetti che utilizzano lenti a contatto. Ad alta tollerabilità.

*Survey sul mercato dermocosmetico svolta da IQVIA e altri partner tra Novembre 2018 e Luglio 2019 tra i dermatologi di 43 Paesi che rappresentano più dell'80% del prodotto interno lordo mondiale

Validità dopo l'apertura (PAO): 12 mesi
982981666