MOST 2S CREMA 50 ML

17,00 €
Ultimi articoli in magazzino
Tasse incluse
Quantità

MOST
CREMA 2S

Descrizione
Crema evanescente contenente zolfo e acido salicilico di grado farmaceutico. La formulazione non contiene vaselina, conservanti e profumi in modo da poter essere applicata su pelle sensibile ed in situazione critica.
Con attività riducente e desquamante e per il controllo della crescita fungina.
Lo zolfo utilizzato in questa preparazione è purificato e lavorato in polvere con diametro di 6 micron. In questa forma lo zolfo è particolarmente attivo.
L'acido salicilico è un prodotto naturale primariamente estratto dalla corteccia del salice e noto per le molteplici proprietà curative non solo cutanee.
L'associazione dei due prodotti amplifica le azioni di ognuno di essi cosicché è stato possibile utilizzare concentrazioni relativamente basse ed ottimali di ciascuno. Lo zolfo ha spiccate proprietà riducenti e antifungine. L'acido salicilico ha proprietà desquamanti e di controllo della crescita fungina e batterica.
Questo prodotto è particolarmente indicato per:
acne rosacea, crosta lattea, dermatite periorale, dermatite seborroica, disidrosi palmoplantare, eritrasma o intertrigine delle pieghe, follicoliti, forfora, micosi, micosi inguinale, piede d'atleta, peli incarniti, pitiriasi, versicolor, psoriasi, reazione papule pustolosa nei trattamento oncologici, unghie alterate.

Ingredienti
Aqua, hydrogenated polydecene, cetearyl alcohol, dicetyl phosphate, ceteth-10 phosphate, steareth-2, sulfur, salicylic acid, steareth-10.

Modalità d'uso
Il prodotto va applicato in minima quantità una volta al giorno. È necessario massaggiare molto sulle zone da trattare fino a completo assorbimento.
La crema è di tipo evanescente e quindi adatta ad essere applicata anche in sedi dove sono presenti i peli o i capelli.

Formato
Tubetto da 50 ml

Cod.101
900411238